Links




Questa la pagina dedicata ad elencare i collegamenti a siti web esterni a cui tengo particolarmente.

shido.it – freecycle di oggetti in regalo

Si tratta di un “portale” creato interamente a mano dal sottoscritto, che ha lo scopo di far contenti i visitatori che possono trovarvi oggetti in regalo, e di salvare l’ambiente prolungando la vita di quegli oggetti che altrimenti finirebbero in un cassonetto ad inquinare. Visitatelo e utilizzatelo numerosi!

Studio dentistico Mauro Savone

Un sito che ho realizzato per uno studio dentistico, in salsa 2.0, con annesso blog, forum, e gallerie fotografiche di casi clinici; nelle pagine del sito è possibile trovare una mini-enciclopedia odontoiatrica scritta dal dr. Mauro Savone.

SpiderOak, hard-disk gratuito su internet

Hai presente le foto delle vacanze che hai scariato sul pc a casa, ma hai dimenticato di copiarle sul portatile, e quindi non puoi farle vedere agli amici? Oppure la tesina su cui stai lavorando per il prossimo esame, che è aggiornata sul portatile che hai prestato a tuo fratello, ma ti sei dimenticato di salvare l’ultima versione anche sul pc di casa, e quindi non puoi continuare a scrivere da dove avevi lasciato? Con SpiderOak tutto questo viene risolto senza dover fare nulla; hai 2GB completamente gratuiti su un disco virtuale su internet, ed un programma (per Windows, Linux e Mac) che va installato su tutti i tuoi pc (casa, portatile, lavoro, ecc) che pensa a sincronizzare automaticamente i dati. Se aggiorni la tesina sul portatile, viene aggiornata anche sul disco virtuale su internet, ed appena ti colleghi col pc di casa, verrà aggiornata anche su quello. Se salvi le fotografie delle vacanze sul pc di casa, verranno copiate sul disco virtuale di SpiderOak, e quando ti ricolleghi col portatile, verranno automaticamente scaricate per farle vedere agli amici. Se ti registri con questo link riceveremo entrambi 1GB di spazio aggiuntivo gratuito! Quindi tu avrai 3GB invece di 2GB appena ti registri. Comodo no?

IAHA, I Am Here Agency

Questo sito è ospitato gentilmente da IAHA, una società giovane e dinamica che lavora per offrire servizi di presenza web e consulenza informatica; la bontà dei loro server è dimostrata dalla affidabilità con cui adesso vengono caricate le pagine di Ephestione’s HQ 😉

This article has been Digiproved




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il quartier generale di Ephestione, online dal 2001