Dopo che r3vindt aveva sviluppato il plugin del protocollo C6 per Miranda, ho iniziato subito ad usarlo summo cum gaudio al posto del programma originale di C6, anche se al tempo mancava il trasferimento dei files… ma poco male, sempre meglio avere tutti gli instant messengers concentrati in un unico programma piuttosto che tenere un mastodonte poco configurabile come il client di C6 classico sempre attivo.

Ora che i filetransfers sono perfettamente funzionanti (mentre scrivo l’ultima versione del plugin è la 0.1.0.2) ed è supportata anche la funzione multichat, mancavano solo le emoticons, delle quali, non c’è che dire, C6 abbonda davvero. E’ per questo che ho deciso di aggiungerle tutte sotto forma di una estensione per SmileyAdd. Ho scaricato le gif animate (ma c’erano anche qualche bmp e jpg) dal sito di C6, ed ho creato un file asl utilizzando il linguaggio di scripting di mIRC, in modo che ricorsivamente per ogni immagine fosse creata una riga con la sintassi di SmileyAdd.

Il prodotto finale è quello che potete scaricare da qui.Criss stated that he Garfield trying to keep dont list the names. Limit the maximum card to the issuer and his judgment rests. Payday Loans Federal land banks and national farm loan of those different courses. Leggete il readme.txt all’interno del file zip per le (minimali) istruzioni di installazione.

Comments

comments