8 thoughts on “(Italiano) Il Mio Pos di Setefi, Move & Pay Business che non se ne può più”

    1. La soluzione è semplice: trovare un vecchio telefono su cui l’applicazione funziona, resettarlo alle impostazioni di fabbrica e usarlo solo ed esclusivamente per il POS. Quindi ora ho due android, uno è il mio telefono bellissimo e di ultimissima generazione (su cui l’applicazione non vuole funzionare) e l’altro è un Samsung matusalemmitico che accendo solo quando devo accettare pagamenti con carta…

      1. Anche a me succede la stessa cosa: mi hanno sostituito il vecchio pos Ingenico che non agganciata più il Bluetooth. Il nuovo device presenta dei menu completamente diversi da quellittica indicati nelle istruzioni dell’app Il mio Pos.
        Ieri sera quasi tre ore per collegare al telefono. Più di un’ora per parlare con l’assistenza di Intesa San Paolo, la signorina dava indicazioni a caso, continuando a ripetere che questa è la procedura e non capacitandosi . Ho chiuso la telefonata per pietà . Poi per dormire ho dovuto prendere le gocce.
        Stamattina riprovo, dopo un’oretta riesco a parlare con un ragazzo che mi dice che non devo chiamare dal telefono su cui è installata l’applicazione. Ho richiamato e lasciato un altro numero per essere richiamata. Sono passate più di due ore. Qualcuno sa se c’è una società più efficiente a cui ci si può rivolgere ?

        1. Ho fatto qualche ricerca a suo tempo, preso dalla disperazione, ed ogni sistema tipo questo, con lettore BT, soffre di problemi simili, inoltre il contratto che ho io è il più economico disponibile… fortunatamente, le ultime versioni dell’applicazione sembrano stabili, e ci sono stati 2 aggiornamenti del software del dispositivo negli ultimi mesi.

  1. Salve, ho un problema anche io ho il pos di setefi e da stamattina non mi si accende…l’ho collegato al pc per ricaricarlo ma non mi si accende ancora cosa posso fare ?

    1. per ricaricarlo andrebbe collegato ad un normale caricabatterie da cellulare, comunque anche a me capitò che non si accendeva, dietro consiglio del supporto tecnico lo lasciai collegato ad un caricabatteria per un giorno interno e tornò a funzionare. Se proprio fosse defunto contatta il supporto tecnico per fartelo sostituire.

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